Bando del Dipartimento della Gioventù per sostenere i giovani talenti e l'innovazione sociale e tecnologica: invio progetti fino al 21 settembre.
Pubblicato sul sito web del Dipartimento della Gioventù e del Servizio Civile Nazionale il bando pubblico per il “Sostegno ai giovani talenti”, ai sensi della legge n. 241/1990, volto a promuovere un piano di azioni di sostegno all’innovazione sociale e tecnologica delle nuove generazioni.
Le risorse sono quelle del Fondo per le politiche giovanili, istituito con l’art. 19 del D.L. n. 223 del 4 luglio 2006, convertito con modificazioni nella legge 4 agosto 2006 n. 248.
- Destinatari: l’Avviso è indirizzato ad enti e organizzazioni del Terzo Settore, singoli o associati in ATS (Associazione Temporanea di Scopo).
- Modalità di adesione: i progetti devono essere presentati per via telematica, secondo le “Linee guida per la presentazione dei progetti” contenute nell’Avviso pubblico.
- Scadenze: per la presentazione dei progetti c’è tempo fino alle ore 18:00 del 21 settembre.
- FAQ: eventuali quesiti possono essere sottoposti scrivendo all’indirizzo gestioneavvisi@serviziocivile.it, indicando nell’oggetto della email l’articolo o gli articoli dell’Avviso sui quali si richiedono chiarimenti. Le risposte alle FAQ verranno pubblicate sul sito web del Dipartimento della Gioventù e del Servizio civile nazionale.
Per maggiori informazioni consultare il testo integrale del bando pubblico.
Allegati al bando:
- Avviso pubblico “Sostegno ai giovani talenti”
- Linee guida per la presentazione dei progetti
- Domanda singolo o capofila ATS (Allegato A)
- Dichiarazione intenti ATS (Allegato A1)
- Dichiarazione associato ATS (Allegato A2)
- Scheda progetto (Allegato B)
- Piano finanziario (Allegato B1)
Commenti
Posta un commento